venerdì 25 giugno 2010

Essence... una grande scoperta!


Quest'inverno sono venuta a conoscenza di una marca di cui sono rimasta molto soddisfatta: si chiama Essence ed è specializzata in prodotti per il make-up; sono molto buoni, ad un costo davvero molto basso e soprattutto non testati su animali!
Lo ammetto. All'inizio ero davvero molto scettica: ahimè infatti tendo ad associare l'alto costo di un prodotto con l'alta qualità (purtroppo e per fortuna però non è sempre così!). Poi ho iniziato a sentire recensioni molto positive su questa marca e ho deciso così di provarla anch'io: che dire, è stata davvero una grande scoperta!
Purtroppo però, non si trova ovunque: è tenuta dalle Oviesse (per coloro che sono di Milano, se volete andare sul sicuro, quella di Lorenteggio ce l'ha, così come quella del Carrefour di Assago!); ultimamente poi l'ho vista anche allo Schlecker.
Ecco qualche impressione su alcuni dei prodotti che ho acquistato:

Gli ombretti sono tutti molto molto pigmentati e tendono a durare parecchio. Hanno una durata di 24 mesi dall'apertura e vengono venduti in confezioni da 2,5grammi. I colori sono molto vari, shimmer, metallic e matte, e il loro costo si aggira sui 2 euro massimo (1,99 se non erro!).
  • Ho provato anche diversi lucidalabbra...uno della linea xxxl shine e due della linea sun club,dai toni caldi ed estivi, con spf 6; i colori li trovo molto belli, hanno sempre una durata di 24 mesi, ma da loro non pretendo troppo (se per caso conoscete un lucidalabbra in grado di durare perfettamente più di un'ora fatemelo sapere!)
  • Le amanti della nail art poi non possono lasciarsela scappare: Essence infatti è una marca specializzata nella cura delle unghie; se provate anche solo a curiosare sul sito potete iniziarvi a fare un'idea! Stampini, adesivi, glitter...ce n'è per tutti i gusti!
[Per una carrellata di tutti i prodotti, guarda qui!]

  • Il correttore liquido l'ho già ricomprato almeno una decina di volte! Ha un costo di 2,49euro e la tonalità 01 è perfetta per la mia pelle; ho comprato anche quello in stick, che utilizzo per coprire quelle imperfezioni più visibili (è infatti più comprente di quello liquido)

In più Essence ha creato anche la linea Pure Skin per la cura della pelle (viso, mani, piedi). (Non ho ancora provato nulla di ciò, ma se per caso lo farò, vi terrò sicuramente aggiornate!)

Allora, cosa ne pensate? Ce lo facciamo un giretto all'Oviesse? :)



Visita il mio canale youtube!--> MakeupVoice
oppure seguimi su facebook!



[All mentioned products have been paid with my own money, the company don't pay me to use these products and this is my honest opinion.]

1 commento:

  1. adoro la essence! l'eyeliner glitterato è il mio prodotto preferito! se ti va fai un salto nel mio blog parlo di make up, cucina e tant'altro a presto!

    RispondiElimina