mercoledì 23 giugno 2010

Blush, che passione! (e non solo!) Prima puntata: Elf Studio


Lasciatemelo dire, lode eterna all'inventore del blush!

E' in assoluto il mio prodotto preferito, capace di salvarmi in molte situazioni. Tutte quelle volte che sono di fretta e non ho il tempo di truccarmi, l'unica cosa di cui ho bisogno è un tocco di mascara, lucidalabbra e una spennellata di blush sulle guance. Primavera, estate, autunno, inverno, è un prodotto che si applica tutto l'anno. Risalta gli zigomi e dona subito un aspetto sano e luminoso al viso.



Oggi in particolare ci terrei a parlarvi dei blush della linea Elf-studio.


Hanno un prezzo di 4 euro ciascuno e ogni scatolina contiene 2,75 g di prodotto. Ne esistono di 6 tonalità: Tickled pink, Candid coral, Peachy Keen, Meilow Mauve, Berry Merry e Blushing Rose ; io tra questi ne possiedo quattro.

Tickled pink è il rosa per eccellenza. Chiaro, fresco, opaco, davvero molto bello, per un risultato naturale.

Candid coral invece è un rosa corallo, leggermente brillante ma portabile anche di giorno, risulta essere una via di mezzo tra il Meilow Mauve e il Peachy Keen.

Peachy Keen è un pesca delicato, con dei micro glitterini sul dorato quasi impercettibili, un colore tenue ma al tempo stesso brillante; soprattutto bagnato lo trovo eccellente anche come illuminante.

Meilow Mauve rappresenta invece la tonalità di rosa più accesso dei quattro ed è totalmente opaco.

Li considero dei buoni prodotti, sono leggeri, hanno una buona scrivenza e una buona durata. E soprattutto non sono polverosi. A differenza infatti di due terre della elf linea normale che mi hanno molto deluso, questi fard si presentano alquanto compatti anche al passaggio del pennello. Inoltre tutti sono dotati di specchietto. Sicuramente per il costo che hanno li consiglio vivamente.


[tutte le foto e gli swatches li trovate sul mio canale!]


Già che ci siamo parliamo anche dei bronzer, sempre della linea studio.

Appena vidi sul sito della elf il Golden Bronzer fu amore a prima vista; è formato da 4 differenti tonalità, tutte abbastanza chiare e al tempo stesso molto calde ed estive. La nota dolente sta nel fatto che per me è davvero troppo shimmer; personalmente preferisco utilizzare i colori singolarmente poichè mescolandoli più che un bronzer si ottiene un illuminante.

Se avete bisogno di un prodotto per il counturing consiglio il Counturing Blush & Bronzing Powder. Colori molto belli, shimmer (la terra un po' meno) e a mio parere molto comodo da portare in giro. Una terra e un blush che si sposano perfettamente tra loro. Pratico lo specchietto. (presente anche nel Golden Bronzer).

Dei buoni prodotti, soprattutto per il loro rapporto qualità prezzo! Consigliati! :)



Visita il mio canale youtube!--> MakeupVoice



[All mentioned products have been paid with my own money, the company don't pay me to use these products and this is my honest opinion.]

3 commenti:

  1. ciao un informazione :) il blush del Counturing Blush & Bronzing Powder è simile a uno dei 4 di cui hai parlato o è totalmente diverso?potresti fare un raffronto? grazie milleee

    RispondiElimina
  2. ciao bibi! assomiglia molto al Candid Coral!! (sono praticamente identici!) spero di esserti stata utile!!

    RispondiElimina